scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Dicembre 2015 08:57

Cava, completata la bonifica dall’amianto dei prefabbricati di Santa Lucia

Completati i lavori di bonifica dall’amianto del campo containers di Santa Lucia dopo la definitiva chiusura ed avviati i lavori di smantellamento dei prefabbricati. La ditta specializzata, infatti, ha provveduto allo smontaggio, coibentazione, trasporto e smaltimento delle lastre di eternit dei tetti. Ritorna quindi fruibile anche il plesso della scuola materna che da due anni era inutilizzato proprio per la stretta vicinanza al campo ed ai tetti in amianto.

“Era un impegno preso e lo abbiamo mantenuto – afferma il vicesindaco con delega all’Ambiente, Nunzio Senatore – sono particolarmente soddisfatto perché per la prima volta viene finalmente liberato e presto smantellato un campo containers e che abbiamo letteralmente liberato la scuola che a breve potrà riprendere a funzionare”.

Nuovo decoro, inoltre, anche all’incrocio tra via G. Cesaro, via A. Adinolfi e via G. Lamberti, dove sono state eliminare le barriere spartitraffico in plastica e realizzata una nuova rotonda con la relativa segnaletica stradale.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.