scritto da Redazione Ulisseonline - 24 Novembre 2015 13:05

Cava, piantumati nuovi alberi nel centro cittadino

Avviata la sostituzione degli alberi malati con altri di giovane vita e in grado di offrire alla città una nuova veste caratterizzata dal verde e da fiori che abbelliranno il centro cittadino e altri punti della città.

Venti le piante messe a dimora, a sostituzione dei ficus, che si infoltiranno di foglie e fiori solo durante la stagione primaverile e piantumazione di otto platani su viale Crispi.

Continueranno, nei prossimi giorni, le operazioni di messa a dimora di nuove piante che andranno a sostituire i vuoti lasciati in seguito alla rimozione di alberi malati.

“Piano piano -dichiara l’assessore al Verde Pubblico, Enrico Polichetti– stiamo dando una nuova immagine al centro e ad altri punti della nostra città. La nostra mission è quella di implementare il verde pubblico che rappresenta la vita. Con questi interventi vogliamo testimoniare la rinascita della nostra città che deve diventare il punto di maggiore attrattiva della provincia”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.