scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Novembre 2015 09:00

Cava, settimana di alti e bassi per il Tennistatvolo Cava

Un fine settimana tra alti e bassi, ma sicuramente con certezze, conferme e pochi dubbi, ed un campionato di serie B2 all’altezza della nostra formazione.

La certezze, quella di avere in squadra un campione, Alessandro Gammone. Conferme: Pietro Della Brenda e Vittorio Pappaianni, che devono credere nei propri mezzi ed affrontare tutte le partite sempre con spirito vincente.

Ieri sarebbe bastato poco e forse si sarebbe potuto avverare quanto si sperava in settimana, battere la capolista il TT Taranto, peccato, una sconfitta 5 a 3 per il TT Cava che merita le considerazioni fatte, ma soprattutto ci consente di guardare al futuro con un montagna di fiducia.

Gli avversari capeggiati da un Piaccione (il loro numero uno) un po’ sotto tono, ma che riesce sempre a prendere punti quelli che bastano a vincere una partita, con un Francesco Messa in gran forma e con lo straniero Robert Stamenkovski  riescono e prevalere.

Non è stata una partita facile per il Taranto capolista, ma una gara  bella ed incerta fino alla fine.

Domenica 8 novmebre in trasferta contro L’EnnioCristofaro C  a Casamassima (Bari).

Gli altri incontri della giornata in C2 il TT Cava perde contro il TT Avellino per  1 –  5; in D1 il TT Cava batte la Virtus Nocera 5 – 0; e in D2 il TT Cava perde contro TT Avellino Block  per 4 – 5.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.