Maiori, giovedì prossimo il convegno “#IAMALFICOAST. A vele spiegate verso il futuro”
Si terrà giovedi prossimo 22 ottobre, alle ore 16, presso la Sala Consiliare del Comune di Maiori, in Corso Reginna 1, l’evento #IAMALFICOAST. A vele spiegate verso il futuro, promosso dall’Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi in collaborazione con Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.
L’evento, rivolto ai Sindaci della Costiera Amalfitana ed alle aziende che hanno concreti piani di sviluppo, soprattutto nei settori innovativi e ad alto valore aggiunto, è un’occasione per toccare con mano le nuove agevolazioni offerte nel campo dell’imprenditorialità.
Il Presidente del Distretto Turistico Costa d’Amalfi, Andrea Ferraioli, insieme con il dott. Ciro Romano, amministratore della Alden Consulenti d’Impresa, e la dott.ssa Beatrice Pernarella per Invitalia, illustreranno le agevolazioni destinate ai già consolidati settori dell’Agricoltura e del Turismo e gli incentivi volti a favorire la nascita e lo sviluppo di Startup Innovative nei territori della Costiera Amalfitana.
“Smart&Start Italia”, “Titolo I” ed “Autoimprenditorialità. Giovani e Donne” i temi centrali di un evento che offrirà, nella giornata del 23 Ottobre, la possibilità di incontri individuali fra Invitalia e investitori/imprenditori. Una serie di incontri one-to-one per ricevere soluzione mirate, chiarimenti sulle agevolazioni e scoprire nel dettaglio le reali opportunità di business di ogni singola impresa.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita. È necessario confermare la propria partecipazione ed iscriversi agli incontri individuali con i responsabili compilando il modulo all’indirizzo http://www.distrettocostadamalfi.it/iamalficoast/iscriviti/