Salerno, Iannone attacca il Presidente della Provincia Canfora: “Capacità amministrativa che spacca lo zero”
“Canfora e gli uomini del PD non sanno convocare neanche il Consiglio Provinciale. Dopo un anno di amministrazione non hanno maturato neanche la elementare capacità di rispettare norme e procedure. Hanno una capacità amministrativa che spacca lo zero e puntualmente fanno figure barbine conclamate dal fatto che vengono costretti a ripetere gli atti”.
Così con puntuale sarcasmo si esprime Antonio Iannone, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, nel comunicato stampa dove ricorda che “avevano convocato un consiglio per il 25 settembre che ora è stato annullato e riconvocato per il 30 settembre”.
“Se non si trattasse di persone che dovrebbero amministrare la vita di un grande territorio con oltre un milione di abitanti -prosegue con durezza Iannone- potremmo liquidare tutto con una risata ed invece rattrista lo spettacolo di un disastro amministrativo che è andato oltre ogni imbarazzo tollerabile”.
“La Prefettura -conclude- non può più consentire questo scempio della Legge, la Magistratura Contabile presto sanzionerà queste condotte sportive e i Cittadini si ritroveranno con un Ente al dissesto”.