Cava, il sindaco Servalli nomina altri 5 componenti del suo Staff
Dopo la nomina del capo dello staff, del portavoce e dell’addetto stampa, il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha individuato altri cinque collaboratori esterni che vanno ad integrare l’Ufficio di Staff del Sindaco.
Hanno preso servizio da oggi, infatti, il dott. Michele Matonti, già dipendente comunale e attualmente in pensione, con contratto a tempo parziale al 40% per lo svolgimento delle attività di supporto inerenti gli interventi relativi agli Affari generali e agli Espropri; il dott. Nicola Milito, giovane cavese nato nel 1984, con contratto a tempo parziale al 40%, con l’incarico di curare le materie inerenti la salvaguardia dell’ambiente; quindi, la dott.ssa Lucia Landri, cavese nata nel 1983, sempre con contratto a tempo parziale al 40%, con l’incarico di seguire gli interventi relativi agli Affari Generali, alla Valorizzazione del Patrimonio e alle Politiche Abitative; poi, la sig.ra Giovanna Santoriello, nata nel 1976, con l’incarico di curare i rapporti con la Giunta e il Consiglio; infine, la sig.ra Luisa Angrisani, cavese nata nel 1954, con contratto a tempo parziale al 50%, con incarico di seguire le attività relative al Provveditorato e all’Economato.
I contratti, come i precedenti già stipulati, sono a tempo determinato e validi fino al 30 giugno 2016, salvo proroga.
Con queste ulteriori 5 nomine è ora quasi al completo l’organico dello Staff così come previsto dalla Giunta con delibera dello scorso 30 giugno. Per completare la squadra dei suoi più stretti collaboratori, restano da ricoprire ancora altri 3 posti di collaboratori esterni a tempo parziale al 40%, che saranno individuati, in ragione del rapporto fiduciario, dallo stesso sindaco Servalli secondo il criterio dell’intuitu personae.
“C’è da precisare però -avverte il sindaco Servalli- che a parte la nomina del dott. Milito, tutte le altre quattro non sono altro che delle conferme in quanto interessano persone che già prestavano servizio al Comune e che ho inteso riconfermare”.