scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Agosto 2015 19:28

Cava, domani sera musica con “I ragazzi di oggi”

Torna la “Dolce Vita” a Cava de’ Tirreni grazie all’iniziativa dell’instancabile Ciro Mosca che per sabato 22 agosto ha organizzato presso l’Hotel Pineta Castello una nuova serata all’insegna della buona musica e del sano divertimento.

Un evento, realizzato in collaborazione con il padrone di casa Andrea Rispoli, che farà rivivere ai tanti avventori del locale il clima dei tempi d’oro della “Dolce Vita” grazie alla presenza di una band nuova, ma allo stesso tempo storica per tutti quelli che hanno vissuto l’epoca dello “Schok”, storico locale metelliano. Infatti la band, il cui nome è “I ragazzi di oggi” e si esibirà sabato sera alle ore 21.00, è nata da una costala dello storico gruppo della fine degli anni ’80 ed inizi anni ’90  “Xanxere”.

A distanza di 30 anni, dunque, si ritorna sul palco con vecchi e nuovi elementi: Franco D’Amico e Alessandro Paolillo alla voce, Raffaele Trezza alle tastiere, Rosario Virno alla batteria, Enzo Carratù al basso e Mauro Lullo alla chitarra.

Una band nata per lo spirito goliardico di un gruppo di amici che qualche mese fa, ritrovandosi tutti insieme a cena, hanno deciso di riprendere in mano gli strumenti musicali e divertirsi suonando i brani dei loro gruppi preferiti. Un modo per rallegrare le serate e, soprattutto, stare insieme divertendosi in maniera sana e goliardica. La band allieterà la serata con un mix di musica anni ’60-’70 per ripercorrere la “beat” music che ha segnato un epoca, grazie anche a locali come il Piper Club di Roma o a riviste quali “Ciao amici” e “Big”.

Il tutto condito da specialità culinarie e tanto sano divertimento come ci spiega l’organizzatore della serata Ciro Mosca.

“Sarà una serata di sano divertimento, che riproporrà quello che da sempre è il nostro motto: portatori sani di divertimento. Il nostro spirito, infatti, è sempre stato quello di abbinare la buona musica al buon cibo, il tutto condito da un sano divertimento. Sabato sera, poi, sarà un’occasione per ascoltare questa nuova band che propone un genere musicale di altissima qualità e sempre attuale”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.