scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Agosto 2015 08:45

Cava, avviati dall’assessore Nunzio Senatore interventi per il diserbo delle strade e il rifacimento della segnaletica

Il rifacimento della segnaletica orizzontale sul territorio comunale è il programma di interventi avviato a Cava de’Tirreni dall’assessorato alla Manutenzione e all’Igiene Urbana, retto da Nunzio Senatore.

Iniziate, nel contempo, anche le operazioni di diserbo stradale che termineranno a fine agosto e che interesseranno via XXV Luglio, Corpo di Cava, rione Gescal, corso Mazzini e via Matteo Della Corte. Insomma, un po’ di pulizia e decoro per una città apparsa quantomai trascurata negli ultimi tempi.

“Molte le segnalazioni che ci sono giunte -ha dichiarato l’assessore Nunzio Senatore- di rischi di incidenti a causa della segnaletica sbiadita e conseguente mancato rispetto del codice della strada. Siamo partiti dal rifacimento della segnaletica davanti alla stazione ferroviaria per poi procedere, prima di tutto, nei punti di maggiore criticità, come l’incrocio davanti alla Basilica della Madonna dell’Olmo, via XXV Luglio e corso Mazzini. Inoltre, stiamo lavorando per attivare dei dispositivi per la riduzione della velocità su corso Principe Amedeo dove si verificano numerosi incidenti”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.