scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Luglio 2015 13:02

Cetara, domani sera con Guido Catalano la poesia in scena nella Torre Vicereale

La rassegna “Le cose che amiamo davvero” – Viaggio attraverso le passioni della poesia, a cura di Alfonso Amendola, fa tappa alla Torre Vicereale di Cetara venerdì 31 luglio alle ore 20,30 con il  poeta e performer Guido Catalano in “Solo reading”, unica data in Campania.

La splendida terrazza della Torre farà da scenario a questo appuntamento che, come gli altri che abbiamo messo in calendario, rappresenta un  biglietto da visita che apre la strada a percorsi fatti di esperienze culturali intense e di valore, che portano il visitatore per mano nella magia dei nostri luoghi e della nostra storia”.

Guido Catalano, classe 1971, ha al suo attivo sei volumi di poesie ed ha lanciato quest’anno l’ “hip poetry comedian”, un nuovo modo di intendere la poesia e l’uso dell’ironia. Ingresso: € 10,00.

Il biglietto è comprensivo di una degustazione a cura dei ristoranti di Cetara: Acquapazza, La Cianciola, San Pietro e Al Convento, con prodotti delle aziende Agrocetus, Nettuno e Cetarii, ed una selezione vinicola a cura dell’Azienda Agricola Capolupo.

Con la prenotazione è possibile richiedere parcheggio agevolato per l’evento, intera sosta € 5.00.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.