scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Luglio 2015 14:30

Cava, domani parte la Settimana Passianese, sabato la Podistica delle tre chiese

Continuano i momenti comunitari di Giò chi amo Passiano in vista della festa patronale del Santissimo Salvatore (nella foto) della parrocchia di Passiano.

Domani al via la Settimana passianese con numerosi appuntamenti e giochi per tutte le varie fasce di età dedicati alla memoria di Giò di Salvatore, prematuramente scomparso lo scorso anno.

Si va dal gioco della corraiola di domani sera alla corsa nei sacchi di venerdì prossimo.

Per sabato 25 luglio, invece, prevista la seconda edizione della Podistica Passianese, che prevede nei suoi 5 km del tracciato una sorta “giro devozionale delle tre chiese” in quanto i podisti partiranno transiteranno oltre che dalla chiesa del SS. Salvatore di Passiano, anche dalla chiesa di Santa Maria del rovo  e dalla chiesa di S. Arcangelo.

La partenza è prevista alle ore 18 .00 dalla piazzetta di Passiano. Tutti i runners cavesi e non sono invitati a partecipare dagli organizzatori passianesi in uno  spirito di aggregazione e amicizia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.