scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Maggio 2015 08:41

Baronissi, successo per gli atleti del Kung Fu Wushu del Tempio Shaolin in Turchia

È stata un vero successo la spedizione in terra turca del Tempio Shaolin in occasione dei Campionati Internazionali di Kung Fu Wushu.

La compagine guidata dal Maestro Bruno Giordano ha ben figurato portando a casa 6 medaglie d’oro: 3 sono state conquistate da Domenico Giordano, le altre 3, invece, sono andate al collo di Giuseppe Aliberti.

Altro motivo di vanto per il Tempio Shaolin di Baronissi è stato l’invito a presenziare, in qualità di ospite della manifestazione tenutasi in Turchia, di Michele Giordano, Campione italiano di Kung Fu Wushu e Vicecampione europeo della stessa disciplina.

“Sono felicissimo e orgoglioso dei risultati ottenuti dagli atleti del Tempio Shaolin di Baronissi -ha dichiarato Tony Siniscalco, assessore comunale allo Sport di Baronissi- i miei complimenti anche al Maestro Bruno Giordano che, da tempo, porta in giro per il Mondo il nome della nostra Città e i sani valori dello sport, tramite i prestigiosi risultati raggiunti nella disciplina del Kung Fu Wushu”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.