“Con l’esperienza di avvocato penalista e artigiano studioso dei fenomeni criminali, mi sento di affermare, senza tema d’ essere smentito, e senza odore di razzismo, che gli autori dei tantissimi furti negli appartamenti sono opera di specialisti venuti da fuori, stranieri pericolosissimi, ex guerriglieri slavi, georgiani, rom, e albanesi, con basi concorsuali su Cava, composti da traditori delinquenti cavesi e non, e da zingari segnalatori, i quali preparano il terreno agli acrobati del crimine, violenti, spietati, della peggiore specie e risma. Sono le basi locali che vanno scoperte ed eliminate per prime e, tramite loro, giungere agli esecutori del crimine”.
Così in una lunga nota stampa l’avvocato Alfonso Senatore, presidente dell’associazione Città Unita, torna sul tema della sicurezza a Cava de’ Tirreni.
“Cava -continua la nota- è invasa da zingari delinquenti e molestatori, venditori di merci contraffatte; spacciatori di droga; una stazione ferroviaria assediata da persone poco dabbene; il cimitero pieno di mendicanti e zingari; scippi; furti in casa; rapine; truffe agli anziani e chi più ne ha ne metta; e cosa fa l’amministrazione? “.
“Se vincerà l’avvocato Marco Senatore come sindaco -promette l’avvocato Alfonso Senatore- tempo sei mesi, massimo otto, la sicurezza sarà ripristinata e il corpo dei Vigili Urbani sarà reso efficiente perché Cava non può essere preda dei delinquenti, criminali, accattoni, mendicanti, zingari e cafoni”.
“Cava -conclude- dovrà ritornare ad essere libera da politici incapaci, inetti, mangioni e malfattori, e sicura da queste bande di criminali che stanno rendendo Cava invivibile”.