Cava, sulla sicurezza Alfonso Senatore di Città Unita attacca il sindaco Galdi
“Negli ultimi tempi, sul territorio di Cava de’ Tirreni si è riproposta una preoccupante ed allarmante recrudescenza del fenomeno cosiddetto della microcriminalità”.
E’ quanto denuncia in una nota diffusa dall’avvocato Alfonso Senatore, presidente dell’associazione politica Città Unita.
“Insomma, Cava de’ Tirreni è ridiventata terra di nessuno -incalza Senatore- un sentimento di insicurezza cresce nella popolazione ed in particolare le persone anziane non si sentono sicure nemmeno all’interno delle loro abitazioni perché temono di trovarsi i ladri in casa ad ogni ora del giorno e della notte”.
“Le Forze dell’ordine -evidenzia Senatore- fanno il possibile con i pochi uomini a disposizione e i pochi mezzi in dotazione. I Vigili Urbani si impegnano allo spasimo ma mancano le direttive e gli indirizzi della politica”.
“Tornare alla “Tolleranza zero” -conclude- non sarà però possibile se l’attuale sindaco malauguratamente dovesse tornare” a vincere le prossime elezioni. (foto Angelo Tortorella)
16.05.2015 – By Nino Maiorino – Perfettamente d’accordo, occorre un capillare lavoro di ripristino del controllo della città da parte delle FF. OO. e dei cittadini per riparare i danni dell’Amministrazione Galdi.
E già e mmo Galdi va pur a arrubba’ rint i cas