scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Maggio 2015 08:35

Cava, Giovanni Baldi è candidato nella lista Caldoro Presidente

All’ultimo giorno utile finalmente è arrivata a conclusione la tormentata telenovelas che durava da mesi sulla candidatura di Giovanni Baldi per la rielezione a consigliere regionale.

Sarà la lista Caldoro Presidente ad ospitare Giovanni Baldi, quindi niente Forza Italia, ma soprattutto niente UDC, che alla fine ha scelto di cambiare schieramento e di sostenere così il candidato a governatore del Pd Enzo De Luca.

Ora potrà così partire la campagna elettorale di Giovanni Baldi che, a livello locale, avrà e darà appoggio elettorale alla rielezioni di Marco Galdi. Insomma, il patto di reciproco sostegno stipulato da Baldi con il sindaco uscente metelliano ha retto nonostatne i contrattempi di queste ultime settimane ed è da oggi operativo al cento per cento.

Gli esponenti politici cavesi che fanno diretto riferimento a Giovanni Baldi nel frattempo avevano già trovato la loro collocazione nelle liste dei candidati al Consiglio comunale che appoggiano il centrodestra di Galdi, vale a dire Forza Italia e Responsabili per Cava.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.