Cava, Marco Senatore denuncia l’incuria del Comune nella manutenzione stradale
“Un colabrodo, una groviera. Queste sono le condizioni stradali delle periferie cittadine”. Senza peli sulla lingua o parole edulcorate l’avvocato Marco Senatore, candidato sindaco con le liste Cava Città Unita e Cava Sicura e Libera, addita l’incuria, l’approssimazione e la sporadicità con cui vengono eseguiti i lavori di manutenzione delle strade delle frazioni, che lamentano altresì l’assenza di servizi adeguati da parte dell’Amministrazione comunale.
L’avvocato Marco Senatore si fa interprete dei disagi patiti da tanti cittadini al limite della sopportazione nei riguardi di un’Amministrazione comunale mai come in questi ultimi mesi assente e lontana.
“Quando parlo di sana normalità -puntualizza Marco Senatore– intendo questo: un’Amministrazione comunale che sappia far fronte con tempestività ai disagi dei Cavesi, quale che sia la loro residenza”.
“Il mio programma elettorale –conclude- ruota tutto intorno a quest’asse portante: efficienza e trasparenza amministrativa, strade ben tenute, pulite e illuminate, aree verdi curate, lavori eseguiti con criterio, sicurezza e controllo del territorio. Di questo, di una sana normalità amministrativa, ha bisogno Cava de’Tirreni. Questo vuol dire stare dalla parte dei Cavesi”.