Con la vittoria di ieri i ragazzi del tennistavolo cavese si sono aggiudicati tutti gli incontri fino ad oggi disputati, manca solo l’ultimo che si terrà a Mugnano di Napoli domani martedì 14 aprile alle ore 18, in anticipo rispetto a quanto previsto dal calendario nazionale.
La partita di ieri contro l’altra compagine di Mugnano di Napoli “Mugnano Stet” è entrata subito nel vivo con l’incotro tra Chen Sì ed il giovane promettente Palmieri, scontato il risultato finale 3 – 0 per Chen Sì.
Secondo incontro Pappaianni – Ciambriello. Con Vittorio Pappaianni concediamo l’unico punto della giornata agli ospiti, Ciambriello vince 3 – 1.
Terzo incontro Della Brenda – Di Marino: incontro tiratissimo e spettacolare ricco di spunti tecnici ed agonistici ma alla fine è il nostro alfiere Pietro della Brenda ad aggiudicarselo per 3 – 2 in risultato finale.
Quarto incontro, Chen Sì – Ciambriello, Chen sfida Ciambriello e cede un set per distrazione, ma si aggiudica l’incontro 3 – 1 un risultato quasi scontato.
Quinto incontro, Della Brenda – Palmieri, preso sotto gamba l’incontro da Pietro Della Brenda che stenta ad entrare in partita, sotto tono il set perso, ma con la solita grinta e caparbietà, riesce e recuperare e superare con grandi colpi e ritmo elevato il giovane ed ancora inesperto Palmieri risultato finale 3 – 1 per Della Brenda.
Sesto incontro, Pappaianni – Di Marino, Teso e tirato fino alla fine con Vittorio Pappaianni deciso nel voler chiudere la partita, ci riesce al 5° set superando Sigismondo Di Marino per 3 a 2. Intenso e teso l’ultimo incontro ricco di scambi e di spunti tecnici. Pappaianni deciso nel conquistare il punto che sancisce la vittoria del TT Cava sul Mugnano Stet per 5 a 1.
Ed ora tutti a Mugnano domani per l’ultima di campionato contro l’Auchan Mugnano, seconda in classifica per la sfida conclusiva di questo campionato di C1 nazionale, sfida avvincente e bella, sperando di poter brindare per il tanto atteso traguardo.