Per la D1 risultati già archiviati con Cava A che batte ASD S. Maria (Castellabate) per 5 a 2 – mentre Cava B batte ASD Martiri di Ariano Irpino per 5 – 3. A due giornate dalla conclusione archiviamo anche il magnifico campionato di Cava A che virtualmente è già promossa in serie C2.
La C1 nazionale ritorna ancora una volta vittoriosa da una trasferta senza troppi rischi contro l’ASD P.G. Frassati di Napoli.
Il netto 5 – 0 indica chiaramente la volontà degli atleti cavesi di volere stravincere il girone N di C1, che li vede in testa alla classifica, anche se solo di due lunghezze dall’inizio del campionato. Il tridente Cavese con Chen Sì, Pappaianni e Pietro della Brenda, in poco meno di un ora si aggiudicano i due punti in palio battendo i ragazzi del Frassati: Lipardi – Savarese – Pacchioli.
Vorremmo commentare gli incontri, ma alla fine quello che rimane e che si sono divertiti tutti, vincitori e vinti accomunati in un unico grande abbraccio, di amicizia e fratellanza sportiva.
I prossimi due appuntamenti, in calendario per il 12 e 18 aprile sono importantissimi e fondamentali, per il raggiungimento dell’obbiettivo finale. Entrambi gli impegni difficili, ma alla portata dei nostri alfieri.
Superfluo, invitare la cittadinanza ad essere presente in palestra a Cava per il giorno 12 aprile alle ore 10 presso la palestra San Nicola di Pregiato, per incoraggiare e tifare per il TT Cava.