scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Marzo 2015 17:53

Cava, il prossimo 13 aprile l’evento formativo “Il potere degli obiettivi” con Max Formisano

https://www.youtube.com/watch?v=LEc9Vxw3fqw

 

“Solo una piccola percentuale di persone riesce a raggiungere i propri obiettivi fino in fondo, perché sa come fissarli in modo chiaro e definito, concentrandosi su di essi con il 100% delle proprie risorse”. E’ quanto, a ragione, sostiene Max Formisano, uno dei formatori più innovatori e non convenzionali nel campo del potenziamento dei risultati.

“Se non sappiamo cosa vogliamo -evidenzia Max Formisano- e che direzione seguire, perdiamo il ‘focus’ sui nostri obiettivi, la costanza di perseguirli, la fiducia in noi stessi e ai primi ostacoli cambiamo strada”.

Da queste convinzioni nasce l’evento “Il Potere degli obiettivi”  che si terrà
Cava de’ Tirreni il prossimo 13 aprile ed  organizzato da Formisano con la collaborazione di Carmine Santoriello, General Manager Quicasa.

“Se non vuoi permettere a questo ‘meccanismo mentale’ molto frequente di ridurre la qualità della tua vita -dichiara Carmine Santoriello- se c’è qualcosa nella tua vita che non ti soddisfa pienamente e vuoi capire cosa fare di diverso e di concreto per trasformarlo in ciò che davvero vuoi, allora è utile non perdere l’appuntamento live con Max Formisano che abbiamo appositamente organizzato a Cava de’Tirreni”.

“La quota di partecipazione della giornata di formazione -informa Santoriello- è 349 euro + iva, mentre è ancora possibile fruire dell’offerta valida fino al 31 marzo di appena 149 euro + iva. Speciali quote, invece, riservate ai gruppi. In ogni caso, può essere contattato lo 06.36005152 opurre info@hiperformance.it”

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.