scritto da Francesca D'Arienzo - 12 Dicembre 2024 07:42

IMPRESE Cava de’ Tirreni, Tremil: la tecnologia al servizio delle imprese per valorizzare il loro brand

Un progetto ed una proposta che sono frutto del connubio sempre più stringente che si istaura tra le aziende e le tecnologie più avanzate

L’utilizzo della tecnologia ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni e sta cambiando sempre più anche il modo di pensare delle varie aziende che, attraverso di essa, possono gestire al meglio la loro attività.

In particolare, l’azienda cavese Tremil, specializzata nella realizzazione di insegne, segnaletica e merchandising, ha lanciato un progetto innovativo che utilizza la realtà aumentata. Mediante un apposito software è possibile visionare in tempo reale e in anteprima dimensioni, colori, materiali e supporti di insegne o totem per le attività commerciali.

Un’opportunità che unisce innovazione tecnologica e sperimentazione per offrire al cliente una consulenza efficiente ed adeguata.

Un progetto ed una proposta che sono frutto del connubio sempre più stringente che si istaura tra le aziende e le tecnologie più avanzate che ormai costituiscono un validissimo ed insostituibile aiuto per poter garantire alle stesse di raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.