Cava de’ Tirreni, Open Day al Liceo “De Filippis Galdi”
L’Istituto rappresenta il Polo Umanistico con i cinque indirizzi di studio - classico, linguistico, musicale, scienze umane ed economico sociale - e soddisfa le esigenze di un’ampia platea di studenti di Cava de’ Tirreni e dei comuni limitrofi
Scuola aperta mercoledì 11 dicembre, dalle ore 17 alle ore 20, nella sede “Galdi” in via Senatore, e giovedì 12, stesso orario, nella sede “De Filippis” in via Filangieri.
Lo scopo è illustrare alle famiglie e ai giovani studenti delle scuole medie del territorio la ricca e diversificata offerta formativa del Liceo “De Filippis Galdi”, secondo un percorso organizzato dalle docenti referenti, professoresse Laura Nardis, Giuseppina Niglio, Daniela Paolillo e Pina Salsano.
L’Istituto rappresenta il Polo Umanistico con i cinque indirizzi di studio – classico, linguistico, musicale, scienze umane ed economico sociale – e soddisfa le esigenze di un’ampia platea di studenti di Cava de’ Tirreni e dei comuni limitrofi.
Un anno importante, il 2024, per l’Istituto cavese che, secondo Eduscopio, risulta essere il miglior Liceo classico ed il miglior Liceo linguistico in provincia di Salerno. Inoltre, in un raggio di 30 kilometri, si posizionano primi il Liceo delle Scienze umane e il Liceo economico sociale (Les) anche rispetto ad istituti della provincia di Napoli.
Si replica il 23 e il 24 gennaio 2025.
Tutte le informazioni su www.defilippisgaldi.edu.it