Cava de’ Tirreni, domenica prossima al via la Stagione Teatrale al Teatro “Il Piccolo di Cava”
L'associazione promotrice, Arcoscenico, proporrà tre spettacoli: il primo, inedito, "Agenzia Speranza" di Luigi Sinacori, domenica 15 dicembre; "Jude- Una storia dal Fascismo" di Mariano Mastuccino, domenica 26 gennaio 2025; un lavoro su "Questi fantasmi!" di Eduardo De Filippo
Al via domenica prossima 1* dicembre dalle 19 la Stagione Teatrale 2024/2025 a Cava de’ Tirreni, presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III.
La Stagione è organizzata dall’Associazione Arcoscenico con la direzione artistica di Luigi Sinacori e prevede un totale di undici spettacoli, da dicembre 2024 a maggio 2025, con otto compagnie ospiti da tutta la regione, tra cui la partecipazione di altre due realtà cavesi: la Cooperativa Lithodora diretta da Alessandra Ranucci, che aprirà la Stagione domenica 1 dicembre con lo spettacolo “Cenerella”, e l’associazione Fuori Tempo “Teatro Luca Barba” diretta da Geltrude Barba, che andrà in scena domenica 12 gennaio 2025.
L’associazione promotrice, Arcoscenico, proporrà tre spettacoli: il primo, inedito, “Agenzia Speranza” di Luigi Sinacori, domenica 15 dicembre; “Jude- Una storia dal Fascismo” di Mariano Mastuccino, domenica 26 gennaio 2025; un lavoro su “Questi fantasmi!” di Eduardo De Filippo, a chiudere la Stagione domenica 18 maggio 2025. Gli altri testi in cartellone completano un’offerta di teatro contemporaneo e tradizionale con compagnie da tutta la Regione.
Tutti gli spettacoli si terranno di domenica, a partire dalle 19, e si potrà assistervi anche approfittando di una scontistica dedicata ad Under25 e Over70, sia per i singoli spettacoli che per l’abbonamento all’intera Stagione.
Per prenotazioni e abbonamenti si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi presso il punto vendita abbonamenti, Centopagine Libreria su c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni.