Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale: “Grazie a noi avviato a Sant’Anna l’intervento per la messa in sicurezza delle zone più urgenti
E' quanto si legge in un comunicato stampa diffuso in mattinata da Meridione Nazionale
“Ieri si è svolta una riunione con l’assessore Lorella Iuliano e Mario Ambrosino, anche per conto del dirigente tecnico Antonino Attanasio, per discutere della situazione della scuola dell’infanzia di Sant’Anna. Stamani è stato subito avviato l’intervento per la messa in sicurezza delle zone più urgenti. È prevista una spesa aggiuntiva di 39 mila euro per la completa messa in sicurezza dell’intero stabile”.
E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso in mattinata da Meridione Nazionale.
“Questa è la politica che i cittadini meritano: fatta di fatti concreti, senza promesse vuote o passerelle mediatiche. A Meridione Nazionale non interessa il consenso facile, ma solo la risoluzione dei problemi reali. Abbiamo messo in campo tutte le risorse necessarie per affrontare le emergenze che riguardano la sicurezza delle scuole e dei Casali. La politica non è un palcoscenico, ma un impegno quotidiano a favore della comunità”, afferma l’avvocato Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale.
“L’azione intrapresa in questi giorni non riguarda solo la scuola di Sant’Anna, ma un progetto più ampio che coinvolge tutte le frazioni di Cava. La sicurezza e il miglioramento delle strutture devono essere al centro dell’agenda politica, senza dimenticare mai che il nostro obiettivo è dare risposte concrete, senza ricorrere a slogan o campagne elettorali”, conclude Senatore.