Agropoli, torna la Casa di Babbo Natale: al via l’installazion
Il parco pubblico si trasformerà in un incantevole Villaggio di Babbo Natale dal 22 novembre al 6 gennaio
Natale si avvicina e il Comune di Agropoli si prepara a tornare ad essere la meta ideale per chi cerca l’atmosfera magica delle feste. Partiti i lavori di installazione a cura di ‘OPVS impresa sociale’, presieduta da Nicola Perillo,nel parco “Liborio Bonifacio” in via Taverne, della Casa di Babbo Natale e delle decorazioni artistiche a tema.
Il parco pubblico si trasformerà in un incantevole Villaggio di Babbo Natale, dal 22 novembre al 6 gennaio, con un’organizzazione ormai collaudata e pensata per il comfort dei visitatori. All’interno del villaggio anche quest’anno, si potrà passeggiare tra i suggestivi mercatini di Natale, scoprire l’area food, pattinare su una pista di ghiaccio ecologica,usufruire dell’area giochi pensata per i più piccolie, soprattutto, esplorare la grande Casa di Babbo Natale, un’attrazione a misura di famiglie sempre molto apprezzata grazie all’incontro con Babbo Natale e alla possibilità di scattare una foto insieme a lui.
Gli elfi ballerini accompagneranno grandi e piccini tra le immense stanze della casa: l’Ufficio Postale da cui inviare la propria letterina, la fabbrica dei giocattoli e, infine, la sala del trono.