scritto da Carolina Milite - 29 Ottobre 2024 10:00

Cava de’ Tirreni, ladri svaligiano supermercato nella notte. Ingente bottino

Secondo le prime testimonianze si tratterebbe di una banda composta da almeno sei elementi altamente specializzati in questo tipo di azioni

Arrivano furtivi, scassinano la saracinesca, forzano la porta d’ingresso e, dopo aver messo a segno il colpo, si danno alla fuga. Il blitz dei ladri è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì ai danni del supermercato Etè che da pochi mesi ha aperto in via Gaudio Maiori e che si estende su una superficie di circa 400 mq.

Secondo le prime, frammentarie, testimonianze si tratterebbe di una banda composta da almeno sei elementi, altamente specializzati in questo tipo di azioni. Non degli sprovveduti. Si ipotizza che siano le stesse persone che hanno già svaligiato altri supermercati nei Comuni limitrofi.

I ladri, una volta sventrata la saracinesca ed entrati nell’esercizio commerciale, si sono diretti verso le casseforti. Il danno ammonterebbe a circa 50 mila euro.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni. Le indagini sono ancora in corso.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.