scritto da Andrea Polichetti - 23 Ottobre 2024 14:39

Cava de’ Tirreni, Cavese: Maiuri è il nuovo allenatore

Un gradito ritorno sulla panchina biancoblu per il tecnico milanese, invocato a gran voce dalla tifoseria per la sua grande esperienza e conoscenza della categoria

Foto tratta da LazioTV

Era nell’aria da diverse ore, adesso arriva anche l’ufficialità: Vincenzo Maiuri è il nuovo allenatore della Cavese. Un gradito ritorno sulla panchina biancoblu per il tecnico milanese, invocato a gran voce dalla tifoseria per la sua grande esperienza e conoscenza della categoria.

Reduce dal biennio a Sorrento, con il quale ha ottenuto una promozione in C e un dodicesimo posto nel girone C della passata stagione, raggiungendo così una tranquilla salvezza. Maiuri torna dunque sulla panchina metelliana dopo la parentesi nella stagione 2020/21,  con l’intenzione questa volta di restare a lungo e aprire un ciclo, partendo dalla salvezza degli aquilotti.

Ad accompagnarlo nell’avventura a Cava de’ Tirreni ci sarà il vice allenatore Felice Scotto ed il collaboratore tecnico Salvatore D’Alterio.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.