scritto da Andrea Polichetti - 22 Ottobre 2024 15:37

Cava de’ Tirreni, Cavese: esonerato Di Napoli

Fatale la sconfitta di ieri a Caserta, che ha spinto il patron Lamberti al cambio in panchina per cercare di risalire la china e dare una sterzata alla stagione

Era nell’aria nelle ultime ore, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Raffaele Di Napoli è stato esonerato dalla guida tecnica della Cavese. Fatale la sconfitta di ieri a Caserta, che ha spinto il patron Lamberti al cambio in panchina per cercare di risalire la china e dare una sterzata alla stagione.

Fra i possibili successori il favorito è Vincenzo Maiuri, già allenatore dei biancoblu per poche partite nella stagione 2020/21. Sarebbe un ritorno molto gradito alla tifoseria biancoblu, che spera di rivedere nei blufoncè quello spirito battagliero che aveva contraddistinto le prime uscite.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.