scritto da Francesca D'Arienzo - 14 Ottobre 2024 12:53

Cava de’ Tirreni, “Cava Sviluppo” promuove la sua attività con un interessante calendario di incontri con aziende e professionisti

Il primo speach è previsto per domani sera alle ore 19,30 presso il Social Tennis Club

Riprende dopo la pausa estiva l’attività dell’Associazione “Cava Sviluppo” con la programmazione di incontri, a cadenza bimestrale, con aziende e professionisti per promuovere attività di comune interesse non solo economico ma sociale.

In occasione della prima riunione aperta al pubblico, che si svolgerà nella giornata di domani 15 ottobre alle ore 19,30 presso il Social Tennis Club, i soci iscritti presenteranno la loro azienda.

Verranno anche comunicate le iniziative dei prossimi mesi tra cui, in particolare, quella del prossimo 24 ottobre nel corso della quale sarà trattata la tematica legata all’Industria 5.0, con ospite d’eccezione il prof. Roberto Parente dell’Università degli Studi di Salerno.

In occasione dell’incontro di domani ci sarà l’intervento del Sindaco di Nocera Superiore che illustrerà le opportunità di sviluppo della nuova zona industriale del Comune viciniore.

Un’entità quella di “Cava Sviluppo”, presieduta da Cristian Milione (nella foto), che cresce sempre di più grazie al numero crescente di aziende e professionisti del territorio che hanno dato finora la loro adesione, dimostrando così di credere fortemente nella “mission” che l’associazione si è posta.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.