scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Settembre 2024 07:22

Nocera Inferiore, giovane arrestato dai Carabinieri: minacciava di uccidere la madre

Il giovane, resosi troppo violento, è stato trasferito alla casa circondariale di Salerno in attesa del giudizio di convalida

“Ti ammazzo, ti ammazzo!” con queste parole continuava a minacciare la madre, una 44enne di Nocera inferiore, estorcendole soldi per poter acquistare stupefacenti.

Il coraggio della donna ha posto fine al suo incubo, ormai terrorizzata dalle continue persecuzioni, ha trovato il coraggio di denunciare il proprio figlio 19enne e nella serata di martedì ha allertato i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Nocera inferiore agli ordini del comandante Gianfranco Albanese, che sono intervenuti prontamente per arrestare il giovane.

All’ennesima richiesta di denaro, la donna ha chiamato il numero d’emergenza 112.

I militari sono immediatamente giunti presso l’abitazione di Nocera Inferiore. la presenza dei militari non ha però placato in alcun modo il giovane, che continuava a minacciare la madre di morte.

Il giovane, resosi troppo violento, è stato trasferito alla casa circondariale di Salerno in attesa del giudizio di convalida.

Anna Di Vito
Giornalista Investigativa
Free lance e in quanto tale collaboratrice indipendente, occasionale, volontaria e a titolo esclusivamente gratuito  del nostro giornale, conosciuta con lo Pseudonimo di Ripley Free. Giornalista, studi Classici, Comunicazione e Cronaca di Inchiesta, Scrittrice, addetta alla Comunicazione, Esperta in Giornalismo Investigativo. Autrice di Opere di cronaca romanzata noir e thriller. Organizzatrice di eventi culturali. Attenta alle questioni sociali, alle minoranze, ai dimenticati delle istituzioni. Collabora a 360 gradi con ogni testata o attore sociale o istituzionale  dia spazio a tematiche equipollenti. 
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.