scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Febbraio 2015 08:46

L’Inter S. Anna chiude con una vittoria il girone d’andata: 6 a 3 al S. Michele Rufoli

Si chiude con una vittoria il girone di andata dell’Inter S.Anna ai danni del San Michele Rufoli allo stadio “Desiderio” di Pregiato.

Al 5′ del primo tempo la squadra di casa viene colpita a freddo dal S. Michele Rufoli che sfrutta una incomprensione della difesa e realizza il gol dello 0-1. Superato lo shock iniziale l’Inter S. Anna comincia a macinare gioco e dagli sviluppi di un azione manovrata Di Domenico V. pesca al centro Scarpetta che di testa sigla il gol del pareggio. La partita sembra indirizzarsi a favore della squadra di casa ma un’altra indecisione della difesa mette in condizione l’attaccante del S. Michele Rufoli di realizzare il sorpasso al minuto 20′ di gioco. Allora mister Di Domenico effettua un paio di cambi tattici per recuperare il risultato e Di Domenico V. al 25′ pareggia il conto. Sulle ali dell’entusiasmo l’Inter S. Anna crea i presupposti per passare in vantaggio e gli sforzi vengono premiati a fine primo tempo con i gol del tandem Scarpetta e Di Domenico V. che non lasciano scampo al portiere ospite. Sul risultato di 4 a 2 si chiude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo con il doppio vantaggio da gestire la squadra locale rallenta il ritmo in attesa di colpire in contropiede con la velocità di Scarpetta e Di Domenico V.. Nella prima parte del secondo tempo la partita è in pieno controllo dell’Inter S. Anna mentre il S. Michele Rufoli cerca con sporadiche azioni personali di impensierire la difesa locale che dopo un avvio non esaltante riesce a trovare le contromisure giuste. Al 60′ e al 65′ Di Domenico V. e Scarpetta chiudono virtualmente la gara con due gol di pregevole fattura, dopo di che il mister effettua la solita girandola di cambi. Dopo una buona occasione di Ferrara C. che cerca il gol con un fendente che si spegne di poco a lato, il S. Michele Rufoli cerca di accorciare le distanze e al 90′ ci riesce con un bel gol ad effetto su cui il portiere non può nulla. Dopo due minuti di recupero e sul risultato di 6-3 l’arbitro fischia la fine della partita.

Inter S.Anna: Senatore A., Memoli, Di Martino C., Trezza, Senatore R., Lamberti, Di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Di Domenico P., Auriemma.

A disposizione: Desiderio, Benvenuto, Esposito, Di Martino L., Ferrara M., Ferrara C., Lodato, Di Domenico A. All. Di Domenico D.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.