Cava de’ Tirreni, i cassonetti dei rifiuti della Metellia vanno a passeggio in pieno centro
A quanto pare questi cassonetti vengono sistematicamente spostati sull'area di parcheggio. Da qualche bontempone? Forse. C'è però chi pensa sia il personale di uno dei negozi della zona. Per gioco? No, per fare spazio ai motorini degli avventori
E’ questa una segnalazione di un nostro lettore che ci ha inviato alcune foto e un commento.
Siamo nelle stradine dietro l’ex Capitol, in pieno centro a Cava de’ Tirreni. Come si può vedere i cassonetti dei rifiuti sono situati nell’area di sosta a pagamento delimitate con le strisce blu.
Sarcastico e paradossale il commento del nostro lettore: “Chissà se pagano il tiket i bidoni dell’umido. Visto per quanto salata è la tari!”.
Colpa della Metellia? Macché. A quanto pare questi cassonetti vengono sistematicamente spostati sull’area di parcheggio. Da qualche bontempone? Forse. C’è però chi pensa sia il personale di uno dei negozi della zona. Per gioco? No, per fare spazio ai motorini degli avventori.
Fatto sta che altrettanto sistematicamente gli operatori della Metellia rimettono a posto il giorno dopo i cassonetti nel sito dove è stabilito che siano.
Insomma, in una città abbandonata a sé stessa, trascurata e non curata, ma soprattutto senza controllo e disciplina, succede anche questo. E non è certo la cosa peggiore…