scritto da Carolina Milite - 23 Agosto 2024 12:00

Cava de’ Tirreni, ladri in azione nella notte in negozio di spedizioni

Hanno sventrato la saracinesca dell'esercizio commerciale e sono entrati per compiere la razzia. Al momento non si hanno notizie sulla refurtiva

Ladri in azione nella notte appena trascorsa in pieno centro a Cava de’ Tirreni. A entrare in azione sarebbe stata una banda composta da più  persone, entrata in un negozio di spedizioni in via XXV Luglio, nei pressi della stazione ferroviaria, forzando la porta d’ingresso mediante l’utilizzo di alcuni arnesi da scasso.

Il tutto, stando alle telecamere che hanno registrato l’episodio, si sarebbe svolto attorno alle 2 di notte. Dal video, che è giunto in redazione grazie all’aiuto di Gennaro Vitale del comitato “Non solo Monticelli”, si osservano cinque uomini incappucciati, agili e slanciati, che sono scesi da un’utilitaria bianca parcheggiata davanti al negozio, mentre un’altra auto nera si è affiancata a mo’ di palo, e con grande destrezza hanno tirato fuori dal cofano dei piedi di porco e delle lampade per aiutarsi nell’effrazione. Hanno sventrato la saracinesca dell’esercizio commerciale e sono entrati per compiere la razzia. Al momento non si hanno notizie sulla refurtiva.

Immediatamente sono state avvisate le forze dell’ordine  che si sono attivate nell’investigazione.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.