scritto da Andrea Polichetti - 06 Agosto 2024 13:17

Cava de’ Tirreni, in programma dal 2 all’8 settembre la ventiseiesima edizione della Cava Energia Cup Beach Volley

L’evento, che negli anni scorsi ha riscontrato un alto numero di iscrizioni, vedrà impegnate numerose squadre pronte a contendersi la vittoria

Torna in scena a Cava de’ Tirreni la Cava Energia Cup Beach Volley, consueto appuntamento targato CSI ormai giunto alla ventiseiesima edizione.

La rassegna andrà in scena dal 2 all’8 settembre presso il piazzale dell’ex Piscina Comunale, con gli atleti che saranno impegnati in tre tornei: 2×2 maschile, 2×2  misto e 4×4 misto. Il CSI Cava, in collaborazione con Cava Energia, ha già pubblicato il regolamento del torneo sul proprio sito ufficiale, aprendo contestualmente le iscrizioni fino al 30 agosto.

Saranno giorni di grande passione per gli sportivi cavesi, che hanno sempre risposto con grande entusiasmo alle numerose iniziative proposte negli anni dall’associazione.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.