Agropoli, tornano le attività socio-educative estive al Centro Visite Trentova – Tresino
Pubblicato l’avviso rivolto ai bambini tra i 6 e gli 11 anni
Al via le attività ludico ricreative al Centro Visite Trentova – Tresino, in località Moio, previste nell’ambito del progetto di Servizio Civile Universale “Crescendo”.
Un programma rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, che verrà attivato dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Il modulo d’iscrizione è a disposizione presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Agropoli in orario di ufficio.
Il progetto è rivolto ad un massimo di venti bambini, la fruizione è completamente gratuita. Le domande saranno accettate secondo l’ordine di protocollo fino al numero massimo di minori previsti.
Il sindaco, Roberto Mutalipassi, dichiara: «Il Comune di Agropoli continua ad offrire alle famiglie con bambini proposte educative efficaci e coinvolgenti, completamente gratuite, anche per supportarle nel periodo di interruzione delle attività scolastiche».
«Così come già avvenuto negli anni precedenti, abbiamo individuato il Centro Visite Trentova – Tresino perché dispone di spazi adeguati alla realizzazione di attività per bambini – aggiunge l’assessore alle Politiche Sociali, Maria Giovanna D’Arienzo – Sarà una bella occasione sia per le famiglie che vorranno usufruire del servizio sia per i giovani del servizio civile che lo realizzeranno».