Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale denuncia la nuova ondata di furti nelle case
E' quanto scrive in una nota l'associazione Meridione Nazionale, a firma del coordinatore regionale avvocato Alfonso Senatore, dopo che si sono registrati in questi ultimi giorni furti nelle abitazioni soprattutto nelle frazioni di S. Arcangelo e Passiano
“Manca una organizzazione ben strutturata organicamente e a raggiera coordinata da tutte le Forze dell’Ordine presenti sul territorio, assente totalmente solo quelli dei Vigili Municipali mal diretti sia politicamente che militarmente da una dirigenza incapace e inesperta del settore”.
E’ quanto scrive in una nota l’associazione Meridione Nazionale, a firma del coordinatore regionale avvocato Alfonso Senatore, dopo che si sono registrati in questi ultimi giorni furti nelle abitazioni soprattutto nelle frazioni di S. Arcangelo e Passiano.
“Purtroppo, Cava dovrà subire ancora un altro po’ -conclude il comunicato- alle prossime elezioni Meridione Nazionale sarà presente e, se i Cavesi riterranno di darci fiducia e forza tale da poter contribuire alla formazione del governo cittadino, la Sicurezza sarà diretta e gestita da noi come ai tempi del famigerato assessore sceriffo, con gli stessi metodi legali della massima sicurezza – tolleranza zero e si ritornera’ a dormire con le porte aperte”