scritto da Carolina Milite - 30 Luglio 2024 22:41

Cava de’ Tirreni, anziano trovato morto in casa a via Ragone

E' successo in via Ragone. Sul posto vigili del fuoco, polizia di stato e l'ambulanza

la casetta dell’acqua di Via Ragone

Un anziano è stato trovato questa mattina senza vita nella sua abitazione in via Ragone. Si tratta del settantottenne F. C. che viveva da solo nel palazzo adiacente alla casetta dell’acqua.

A fare la tragica scoperta è stata un’operatrice sanitaria che si recava a casa dell’uomo per prestargli cure domiciliari. Poichè l’anziano non apriva la porta di casa, la donna si è insospettita  e, allarmata, ha immediatamente allertato il personale sanitario che si è recato immediatamente sul posto così come anche i vigili del fuoco. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni per i rilievi del caso.

Dalle prime testimonianze, venerdì scorso una nipote lo aveva sentito telefonicamente. Poi, non si è saputo più nulla fino a quando oggi l’assistente che lo curava ha dato l’allarme. Le indagini dovranno stabilire la causa del decesso e quando è avvenuto.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.