Cava de’ Tirreni, auguri agli sposi novelli Francesco e Luisa
All'uscita dall'Abbazia, ad attendere gli sposi anche una rappresentanza del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Ente Montecastello e degli Sbandieratori Cavensi
Si sono uniti in matrimonio ieri pomeriggio, nell Abbazia della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni, Francesco Loffredo e Luisa Vignes.
A officiare la cerimonia Don Rosario Sessa, che ha accolto in Chiesa tutta la famiglia, emozionata di condividere quest’importante traguardo con gli sposi. La scelta della chiesa abbaziale ha reso ancora più magico l’evento, offrendo un’atmosfera carica di spiritualità e tradizione. Il legame profondo che unisce Francesco e Luisa è stato evidente agli occhi di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di essere presenti.
Emozionatissimi, i genitori degli sposi hanno assistito a questo momento tanto atteso: per lo sposo Aldo Loffredo e Angela Venosa, per la sposa Vincenzo Vignes e Sofia Penna, oltre a nonna Luisa Armnenate. Testimoni dell’unione di Francesco e Luisa nel sacro vincolo del matrimonio: Mariella Loffredo e Antonio Armenante per lo sposo, Gerardo Vignes e Davide Vignes per la sposa. Madrina Fabiana Penna.
Tantissimi gli invitati tra parenti e amici. All’uscita dall’Abbazia, ad attendere gli sposi anche una rappresentanza del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell’Ente Montecastello e degli Sbandieratori Cavensi. Dopo la funzione religiosa, i festeggiamenti si sono spostati a Villa Trabucco di Torre del Greco, una delle ville vesuviane erette lungo la strada regia delle Calabrie, ribattezzata Miglio D’Oro.
Ai neo sposi gli auguri del direttore e della redazione di Ulisse online per una vita felice insieme, oggi e negli anni che li attendono, ora ufficialmente da marito e moglie.