Cava de’ Tirreni, convocato il Consiglio comunale per venerdì prossimo 12 luglio
Tra gli argomenti all'ordine del giorno il Piano Economico Finanziario (PEF) per la determinazione della TARI
Il Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni è stato convocato per il prossimo venerdì 12 luglio alle ore 17,30, in prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente e del sindaco.
2. Riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. 267/2000.
3. Realizzazione di un nuovo asilo comunale alla via Gramsci. Approvazione variante urbanistica semplificata ex art. 19, co. 2 e segg., D.P.R. 327/2001.
4. Modifica scheda B3) pedane e pavimentazioni – allegato C disciplinare per l’occupazione temporanea di suolo pubblico, ovvero privato di uso pubblico, per spazi di ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande (dehors) – Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (CUP).
5. Centrale Unica di Committenza – Comune di Cava de’ Tirreni capofila. Presa d’atto recesso Comune di Roccapiemonte – Adesione Comune di Postiglione – Approvazione nuovo schema di convenzione per la gestione in forma associata delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture a norma del codice dei contratti pubblici.
6. Piano Economico Finanziario (PEF) per la determinazione della TARI validato da EDA Salerno – Aggiornamento biennale 2024-2025.
7. Approvazione piano tariffario della tassa sui rifiuti (Tari) anno 2024.
Nel caso in cui la seduta vada deserta, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 38 del regolamento, per il giorno successivo 13 luglio, alle ore 9.00.