scritto da Francesca D'Arienzo - 21 Giugno 2024 18:40

Cava de’ Tirreni, al Social Tennis Club il secondo incontro promosso dall’Associazione Cava Sviluppo sul rilancio dell’imprenditorialità locale

Il presidente Milione, in particolare,  ha sottolineato che l’Associazione ha lo scopo di facilitare lo sviluppo dell’imprenditoria locale attraverso lo scambio di esperienze e la condivisione di obiettivi

cava sviluppo

Nell’ampio salone del Social Tennis Club mercoledì 19 giugno si è svolto il secondo incontro che l‘Associazione Cava Sviluppo ha programmato sul tema del rilancio dell’imprenditoria locale.

Un nutrito ed interessato pubblico ha presenziato all’evento, moderato da Nunzio Siani, che ha visto la partecipazione e gli interventi del Presidente dell’Associazione Cristian Milione, operation Manager di Tremil srl, di Pierluigi Di Florio, segretario e fondatore di MoodMama Snc, di Maurizio D’Antonio, vicepresidente e AD di D’Antonio Elevators nonchè di RTC Quarta Rete, e di Gianmarco Amato di LASPED Tirreno.

Il presidente Milione, in particolare,  ha sottolineato che l’Associazione ha lo scopo di facilitare lo sviluppo dell’imprenditoria locale attraverso lo scambio di esperienze e la condivisione di obiettivi, come la perimetrazione della zona ASI, e il raggiungimento di risultati ambiziosi.

Al termine dei vari interventi si è svolto un momento di scambio informale tra gli imprenditori, volto all’ampliamento della base associativa, permettendo ai partecipanti di conoscersi meglio e creare nuove opportunità di collaborazione.

A conclusione il Presidente ha invitato a tutti gli associati al prossimo evento del 3 luglio sul tema delle energie rinnovabili e transizione energetica.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.