Cava de’ Tirreni, muore giovane in scooter in un incidente nei pressi della stazione ferroviaria
L'incidente si è verificato intorno alle 20:40. Secondo le prime, frammentarie, ricostruzioni i due ragazzi erano a bordo del mezzo in direzione nord
Incidente mortale a Cava de’ Tirreni. Un diciassettenne, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è deceduto inseguito a un incidente che ha visto coinvolti lo scooter su cui viaggiava come passeggero e un’auto in via XXV Luglio, nei pressi della stazione ferroviaria.
Il giovane, F. P. di Castel San Giorgio, è deceduto sul posto, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e forze dell’ordine che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il conducente del mezzo, C. D. M. di Cava, è rimasto illeso. L’incidente si è verificato intorno alle 20:40. Secondo le prime, frammentarie, ricostruzioni i due ragazzi erano a bordo del mezzo in direzione nord. Un’auto che proveniva dalla direzione opposta ha impattato con lo specchietto retrovisore contro lo sterzo del motorino. I giovani, perso il controllo del motorino, sono caduti a terra. Per cause ancora da accertare, il giovane che era seduto dietro è finito sotto a un camion cisterna che transitava sulla carreggiata e per lui non c’è stato nulla da fare.
Strazianti le urla della madre che dopo poco è giunta sul posto, appena ricevuta la notizia. A poco a poco sono giunti tanti giovani e compaesani, tutti in evidenter stato di choc per la notizia appresa.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e la Guardia di Finanza che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Si resta in attesa dell’Autorità Giudiziaria competente e, come da prassi in questi casi, la salma nei prossimi giorni potrebbe essere sottoposto ad autopsia.
La foto di copertina è della giornalista e nostra collaboratrice Anna Di Vito, anche lei sul posto del tragico incidente