scritto da Francesca D'Arienzo - 25 Maggio 2024 18:34

Cava de’ Tirreni, il 28 maggio appuntamento “Believers Meeting” con Lia Nunziante

Personal trainer e giovane imprenditrice cavese, conosciuta anche come la "prima Coach italiana dei glutei”, Lia Nunziante ha trasformato la sua passione per il fitness in un progetto in cui la donna e il suo benessere, inteso come stare bene con sé stesse, è l’obiettivo centrale

Il 28 maggio prossimo, alle ore 19.30 presso Convì Bistrot, si svolgerà il prossimo incontro “Believers Meeting” con Lia Nunziante, CEO di Bootyfarm.

Personal trainer e giovane imprenditrice cavese, conosciuta anche come la “prima Coach italiana dei glutei”, Lia Nunziante ha trasformato la sua passione per il fitness in un progetto in cui la donna e il suo benessere, inteso come stare bene con sé stesse, è l’obiettivo centrale.

La sua attività di personal trainer nasce oltre 10 anni fa a Cava de’ Tirreni, quando ancora non era molto diffuso e concepito questo ruolo, ma che Lia, con determinazione e impegno, ha deciso di portare avanti.

Il suo credo è che il fitness non incida solo sull’aspetto estetico, ma è una congiunzione tra benessere fisico e mentale in grado di accrescere maggiormente l’autostima. Incentra, quindi, la sua attività sul connubio tra allenamento del corpo e mental coaching.

L’esperienza maturata nel corso degli anni da personal trainer le consente di comprendere appieno le esigenze delle donne. Nasce, così, Bootyfarm, il centro dedicato all’allenamento dei glutei, con esercizi personalizzati ideati per le donne.

Cosa c’è dietro al successo del progetto che Lia Nunziante ha creato e porta avanti già da doversi anni e, soprattutto, cosa si nasconde dietro una personalità così creativa che divide l’opinione pubblica tra ammirazione e pregiudizio da parte del mondo del fitness e non solo?

A tutto questo la communuty di Believers potrà trovare risposta durante l’incontro del 28 maggio che si preannuncia molto interessante.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/believers-meeting-con-lia-nunziante-tickets-909289759147?aff=oddtdtcreator

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.