scritto da Francesca D'Arienzo - 22 Maggio 2024 06:54

Cava de’ Tirreni, al Santuario di San Francesco e Sant’Antonio continuano i martedì liturgici in preparazione della ricorrenza del 13 giugno

Le celebrazioni eucaristiche prevedono alle ore 18,15 la Corona Francescana ed alle ore 19,00 e a seguire la Santa Messa, la supplica al Santo, il canto del responsorio e la benedizione del pane

Presso il Santuario di San Francesco e Sant’Antonio fino al 29 maggio continuano i martedì maggiori in preparazione della solennità del 13 giugno, dedicata ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio.

Le celebrazioni eucaristiche prevedono alle ore 18,15 la Corona Francescana ed alle ore 19,00 e a seguire la Santa Messa, la supplica al Santo, il canto del responsorio e la benedizione del pane.

Un appuntamento fondamentale per i tantissimi devoti del Santo che ne venerano la statua e le effigie nel Santuario francescano.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.