Cava de’ Tirreni, corteo e festa biancobù al fischio finale di Cavese-San Marzano
Entusiasmo incontenibile per i tifosi biancoblu al fischio finale, con il corteo guidato dalla Curva Sud partito dal Simonetta Lamberti fino a Piazza Lentini, dov’è poi andata in scena la festa promozione della squadra aquilotta
Si chiude in bellezza il campionato della Cavese, che batte 2-1 il San Marzano al Simonetta Lamberti. Andata in svantaggio per uno sfortunato autogol di Tropea dopo un primo tempo abulico, la squadra di mister Di Napoli reagisce con veemenza nella seconda frazione, pareggiando prima con Addessi e poi trovando la rete della vittoria nel finale grazie ad un gran tiro da fuori area di Felleca.
Entusiasmo incontenibile per i tifosi biancoblu al fischio finale, con il corteo guidato dalla Curva Sud partito dal Simonetta Lamberti fino a Piazza Lentini, dov’è poi andata in scena la festa promozione della squadra aquilotta. Boato all’arrivo dei giocatori, cori di affetto per la squadra e omaggio all’indimenticato Catello Mari, scomparso nel 2006 in seguito ad un incidente stradale di ritorno dalla festa promozione aquilotta.
Migliaia i tifosi presenti, emblema dell’enorme amore di tutta la città verso la squadra metelliana, che 18 anni dopo trova un meritato lieto fine dopo la cocente delusione di un anno fa.
Video di Angelo Tortorella