Cava de’ Tirreni, cede la strada per una perdita d’acqua a San Cesareo
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno deviato il traffico su una sola corsia e delimitato l'area del cedimento. Con molta probabilità si tratta di una rottura di una conduttura idrica
Cede la strada e si crea una buca profonda dopo il passaggio di un bus. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 9:00, a San Cesareo in via Francesco Vecchione. Probabilmente la causa è una perdita idrica.
Erano circa le 9:10, il pullman transitava lungo la carreggiata sulla corsia che incrocia, a poche decine di metri, la diramazione verso il Santuario dell’Avvocatella, quando l’asfalto ha ceduto, immediatamente dopo il suo passaggio. Fortunatamente nessun danno è stato cagionato al mezzo e ai passeggeri. Immediatamente, un residente che si è accorto dell’accaduto ha posto dei segnali che indicavano l’emergenza, per impedire il passaggio di altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno deviato il traffico su una sola corsia e delimitato l’area del cedimento. Con molta probabilità si tratta di una rottura di una conduttura idrica.Un tecnico dell’Ausino è giunto dopo poco per individuare il danno. Al momento, vista la complessità, non si conoscono le tempistiche di risoluzione.
E’ stata avvisata l’azienda Busitalia che ha provveduto a deviare il bus di linea n. 61 che transita solitamnete per via Vecchione.
Al momento si transita lungo una sola corsia, in senso alternato, in attesa della sistemazione della conduttura dell’acqua e del manto stradale, evitando ulteriori cedimenti.