Boreale-Cavese, prima sfida da campioni per gli aquilotti
Gli aquilotti, freschi di promozione dopo aver battuto il COS Sarrabus per 0-1 (Di Piazza), sono attesi dunque da un'altra trasferta
Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di ieri, c’è stato un passo indietro: Boreale-Cavese molto probabilmente non si disputerà allo stadio “Angelo Sale” di Ladispoli. La vendita dei tagliandi, infatti, è stata sospesa questa mattina, con maggiori informazioni che arriveranno nelle prossime ore sulla sede del match.
Gli aquilotti, freschi di promozione dopo aver battuto il COS Sarrabus per 0-1 (Di Piazza), sono attesi dunque da un’altra trasferta, sicuramente più accessibile rispetto alla Sardegna, ma dai contorni ancora indefiniti (si dovrebbe rimanere in ogni caso nei pressi di Roma).
La vendita dei tagliandi disponibili per il match riprenderà dunque in seguito (clicca qui per rimanere aggiornato in tempo reale).
Per Boreale-Cavese previsti diversi cambi di formazione
Salterà la gara con la Boreale di domenica il difensore Davide Derosa, ammonito nella gara con la Sarrabus, diffidato e quindi salterà il match con i laziali. Permangono ancora in diffida: Boffelli, Sette e Fraraccio.
Magri e Zenelaj proseguono invece il loro percorso di recupero, sono in forse per il match contro i laziali. Dovrebbe invece aver recuperato dall’infortunio Francesco Urso, colonna portante del centrocampo blufoncè.
Sono in ogni caso previsti diversi cambi fra i titolari, con mister Di Napoli che presumibilmente lancerà dal primo minuto i calciatori che hanno trovato meno spazio sinora.