scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Febbraio 2024 17:51

Autonomia, senatore Antonio Iannone (FDI): “De Luca è un uomo politicamente disperato se invita i parlamentari di Fratelli d’Italia alla sua manifestazione”

Un uomo in difficoltà che pensa di coprire il suo completo fallimento replicando l’inganno ai campani sostituendo il Covid con l’autonomia differenziata

Antonio Iannone

“Ieri è pervenuto alle caselle di posta elettronica di noi parlamentari campani di FdI l’invito del Governatore De Luca a partecipare alla manifestazione contro il Governo che si terrà a Roma il 16 febbraio. Deve essere politicamente disperato se si è ridotto a tanto. Un uomo in difficoltà che pensa di coprire il suo completo fallimento replicando l’inganno ai campani sostituendo il Covid con l’autonomia differenziata. Stia tranquillo che i campani hanno capito e la smetta di affannarsi per una manifestazione con uso abusivo dei loghi della Regione e dell’Anci Campania. L’invito lo invii alla Schlein. A proposito ma la Schlein ci sarà accanto a De Luca? Sarà lì a condividere il suo frasario da osteria e la sua primitività politica?”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.