scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Febbraio 2024 15:35

Mobilità sanitaria, senatore Iannone (FdI): “Ultimi per incapacità di De Luca. La sanità solo un carrozzone elettorale”

La Sanità in Campania versa in uno stato vergognoso, questa è la realtà. Ed è dovuto esclusivamente alla totale incapacità di De Luca e del Pd

Antonio Iannone

“Nonostante il governatore De Luca continui a sbraitare contro il Governo nazionale in materia di Sanità, sempre e solo con l’intento di tentare di nascondere i suoi disastri e di addossare le proprie colpe agli altri, la lapalissiana verità è che la Campania continua a essere ultima per mobilità sanitaria. Un risultato che, nonostante qualche spiraglio di luce, sembra essere incontrovertibile. La Sanità in Campania versa in uno stato vergognoso, questa è la realtà. Ed è dovuto esclusivamente alla totale incapacità di De Luca e del Pd di organizzare compiutamente il servizio sanitario territoriale e valutare le priorità.Sono infatti più interessati a spendere milioni di euro per il nuovo Ruggi, mentre il Tar continua a bocciare il progetto sospendendo ora anche la gara-bis indetta dalla Regione Campania, piuttosto che investire su realtà ospedaliere già esistenti e in chiare difficoltà. Sta di fatto che non è più garantito un adeguato accesso alle cure per i cittadini. De Luca accusa la sanità del Nord di affarismo e camorrismo istituzionale, dimenticando probabilmente che la sanità in Campania è solo un carrozzone elettorale che serve al suo potere ma non ai cittadini”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.