Cava de’ Tirreni, al “Moro” un febbraio da favola con Fabio Concato e non solo
Si inizia giovedì 1 febbraio con Sandro Deidda e i giovani musicisti di Salerno e si continua venerdì 2 con Enrico Pieranunzi al pianoforte accompagnato da Luca Bulgarelli al contrabbasso e da Amedeo Ariano alla batteria
“Il cantautore emiliano ospite della città si esibirà nei giorni 5 e 6 febbraio in uno spettacolo ricco di suggestioni musicali”
Si preannuncia un mese di febbraio a dir poco esaltante per gli amanti della buona musica e della cucina prelibata presso il Risto Pub Il Moro di Corso Umberto I, 46.
Si inizia giovedì 1 febbraio con Sandro Deidda e i giovani musicisti di Salerno e si continua venerdì 2 con Enrico Pieranunzi al pianoforte accompagnato da Luca Bulgarelli al contrabbasso e da Amedeo Ariano alla batteria.
Un antipasto niente male per giungere al 5 e 6 febbraio,giorni nei quali sarà di scena Fabio Concato che, con il suo “Recital Umplagged”, si esibirà con il suo stile inconfondibile, interpretando il suo nutrito repertorio fatto di canzoni indimenticabili. Il nome dell’artista è tutto un programma e si preannunciano due serate condite da quelle atmosfere e suggestioni musicali che solo lui riesce immediatamente a creare nel pubblico.
Il calendario prevede, poi, altri spettacoli imperdibili.
Il giorno 8 febbraio sarà la volta di Giulio Martino, Fabio Condorelli ed i giovani musicisti di Napoli. Il 9 si esibirà Lorenzo Hengeller trio in “il Giovanotto matto”. I giorni 15 e 16 vedranno come protagonisti rispettivamente gli “Scannapieco Brothers”e Ada Montellanico Quartet con il suo omaggio a Billie Holiday.
Il programma prevede, poi, Il 22 lo spettacolo con Julian Oliver Mazzariello, Luisiana Lorussso ed i giovani musicisti di Potenza ed il 23 febbraio Greta Panettieri con un omaggio a Frank Sinatra. Concluderà il giorno 29 “Lazzari felici” con Sandro Deidda, Marzo Zurzolo ed i giovani musicisti di Salerno.
Per informazioni e prenotazioni, la Direzione del locale invita gli interessati a contattare i numeri 089/4456352 340 3939561 o a visitare il sito www.pubilmoro.it