Auguri a Shima Khabazian per la laurea alla Sapienza di Roma
Originaria della prestigiosa e antica città di Isfahan, patrimonio dell'Unesco e fiera della sua cultura persiana, Shima ha discusso brillantemente e con il massimo dei voti la sua tesi sull'impatto economico del Giubileo 2025
Lo scorso venerdì 19 gennaio si è laureata in Turismo e Gestione delle Risorse Ambientali presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Sapienza, Shima Khabazian, giovane donna iraniana compagna del nostro apprezzato collaboratore e poeta Mariano Avagliano, nostro stimato concittadino residente da anni nella Capitale.
Originaria della prestigiosa e antica città di Isfahan, patrimonio dell’Unesco e fiera della sua cultura persiana, Shima ha discusso brillantemente e con il massimo dei voti la sua tesi sull’impatto economico del Giubileo 2025.
A lei e a tutte le straordinariamente forti e determinate giovani donne iraniane che studiano e si impegnano per costruire il loro futuro nel nostro paese, rivolgiamo i più sentiti auguri di un prospero avvenire!
A Shima, al caro Mariano Avagliano, ai suoceri Imma Mannara e Pietro Avagliano, le sincere e affettuose felicitazioni del Direttore responsabile e della redazione di Ulisse online.