Cava de’ Tirreni, da domani al Risto Pub “Il Moro” una serie di eventi imperdibili
Gli appuntamenti da non perdere che attendono gli appassionati sono quelli con Giulio Martino ed i giovani musicisti di Napoli (giovedì 11 gennaio) – Amedeo Ariano e friends che presenteranno il nuovo album “Afrodance”
Una settimana all’insegna della buona musica quella che inizia da domani giovedì 11 gennaio al Risto Pub “Il Moro” di Corso Umberto I, 46 e termina il 14 gennaio.
Gli appuntamenti da non perdere che attendono gli appassionati sono quelli con Giulio Martino ed i giovani musicisti di Napoli (giovedì 11 gennaio) – Amedeo Ariano e friends che presenteranno il nuovo album “Afrodance” con Amedeo Ariano alla batteria, Dario Deidda al basso, Alfonso Deidda al piano e sax e Pierpaolo Bisogno al Vibrafono (venerdì 12 gennaio) – Frankarmada Band (sabato 13 gennaio) – Connect Trio Band (domenica 14 gennaio).
Tutti coloro che intendono trascorrere una serata speciale avranno inoltre la possibilità di degustare le prelibatezze che il Risto Pub propone come sempre ai suoi ospiti.
Per informazioni e prenotazioni, la Direzione del locale invita gli interessati a contattare i numeri 089/4456352 340 3939561 o a visitare il sito www.pubilmoro.it