Cava de’ Tirreni, Meridione Nazionale denuncia le condizioni pietose in cui vivono gli anziani di Casa Serena
E' quanto scrive l'associazione Meridione Nazionale in un comunicato diffuso nella giornata di ieri a firma dell' avv. Alfonso Senatore, nella qualità di coordinatore regionale
“Si stanno scoprendo gli altarini ai danni dei poveri anziani. L’attuale gestione che dovrebbe essere sostituita da coloro che hanno vinto, mesi or sono, la gara per l’appalto della conduzione di Casa Serena, avrebbe dovuto occuparsi dei lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione cosa che non sembra abbia fatto viste le condizioni in cui è lo stabile nel quale, addirittura, ci piove dentro. Questa amministrazione invece di controllare e agire per il rispetto contrattuale, non si sa per quale motivo, ma lo immaginiamo, ha lasciato correre ed oggi Casa Serena si trova nelle condizioni pietose in cui sta per cui i poveri anziani si sono fatti un altro brutto Natale”.
E’ quanto scrive l’associazione Meridione Nazionale in un comunicato diffuso nella giornata di ieri a firma dell’ avv. Alfonso Senatore, nella qualità di coordinatore regionale.
“Sembra che la nuova società -si legge ancora- subentri nei primi di gennaio e dovrebbe fare tutto quello che la precedente società in concorso con l’attuale amministrazione non hanno fatto”.
“Speriamo bene -conclude Meridione Nazionale- visto che la speranza è l’ultima a morire e noi tutto vorremmo tranne che far morire i nostri poveri anziani per cui vigileremo passo dopo passo questa triste telenovela” .